CHIUDI
CHIUDI

20.11.2018

Nuovo corso per ridere facendo yoga

A Isola si continua a ridere di gusto. Proseguono anche quest’anno (e fino al giugno 2019) le attività del “Club della risata” curate dall'associazione isolana “Yoga della risata”, della referente Giovanna Banovich con il patrocinio dell’amministrazione comunale del sindaco Francesco Enrico Gonzo. Dopo il positivo riscontro della passata edizione dell’iniziativa, quest’anno il calendario degli incontri è già partito poco prima della metà di novembre. L’appuntamento è sempre nella sala polivalente di stradella del Municpio ad Isola dalle 17.30 alle 19 ed il ciclo di questa particolare attività proseguirà con altri sette incontri, uno al mese, da qui al prossimo giugno 2019. In particolare, pronti a ridere i prossimi 10 dicembre, 14 gennaio, 11 febbraio, 11 marzo, 8 aprile, 13 maggio e 10 giugno 2019. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1