CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

La vera Woodstock
al parco Rizzi
di Castelnovo

Una delle band che salirà sul palco
Una delle band che salirà sul palco

ISOLA VICENTINA. Inizia domani, venerdì 13 luglio 2018, a Castelnovo d'isola la tre giorni ospitata al parco Rizzi dal titolo “Woodstock Xperience”. La rievocazione storica, organizzata dall’associazione Silicon Kafe e da Achille Vaccari ha il patrocinio di Provincia e Comune. Il programma parte alle 19 con il saluto della comunità degli Hare Krishna del tempio Iskon Prabhupada desh, quindi alle 20 inaugurazione ufficiale con gli amministratori locali. Già presenti maggiolini e pulmini Volkswagen che il gruppo "Maggiolini Bassanesi" ha radunato per l’occasione. Alle 21 via alla musica sul palco principale, denominato Palco Pianura, il presentatore Porfirio Rubirosa, introdurrà i Captain Winter, tributo a Johhny Winter che poi faranno spazio a Lele Croce ed al suo tributo ai Ten Years After. Quindi, per rievocare Joe Cocker arriveranno gli Zampa di Cocker e, in chiusura, “The Substitutes – Celebration of The Who” arriveranno da Reggio Emilia per portare la passione british sul palco. Aperti anche mercatini tematici,mostre e stand enogastronomici. Il biglietto di ingresso è di 5 euro con riduzione a 3 euro per i ragazzi dai 13 ai 18 anni ed ingresso gratuito per i residenti ad Isola e per gli under 12 anni.

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1