CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2018

Gemelli da 20 anni
A Muhlhausen
una grande festa

Baruchello e Galler siglano il gemellaggio
Baruchello e Galler siglano il gemellaggio

Grandi festeggiamenti in vista nella città gemella di Mühlhausen in Baviera il prossimo fine settimana del 23 e 24 giugno 2018, per i 20 anni del legame con Isola Vicentina. Il fine settimana sarà celebrato assieme agli altri "gemelli", quelli di Marau in Brasile. «Anche dopo 20 anni di partnership, il nostro rapporto non conosce stanchezza e così festeggeremo il nostro anniversario -spiega il sindaco tedesco Martin Hundsdorfer- Il gemellaggio è diventato una parte importante della nostra vita culturale». Il gemellaggio era stato siglato dall'allora sindaco di Isola, Valter Baruchello e dal suo omologo bavarese Anton Galler.  

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1