CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.08.2018

Ferie di riflessione tra fede, concerti e visite al convento

Il santuario di Santa Maria.  K.Z.
Il santuario di Santa Maria. K.Z.

Non si ferma l'agosto di eventi che anima il santuario di Santa Maria Del Cengio, a Isola Vicentina, tra fede, arte e riflessione. Il percorso proseguirà in musica oggi alle 21 con “La devozione a Maria nei secoli”, concerto del trio composto dal soprano Jimin Oh, dal violinista Matteo Marzaro e dall'organista Pierluigi Comparin. Sempre oggi alle 19 sarà replicata la visita guidata al convento curata da Albano Berlaffa. Martedì prossimo, invece, alle 21 è previsto il concerto “Canary Pipe” con Irene Brigitte e Ilaria Fantin. La musica si intreccerà con la riflessione giovedì 23 agosto, alle 21, con l'incontro tra il cantautore Davide Peron ed il “missionario del creato” Adriano Sella nel concerto “Con occhi pensanti e creativi”. Sempre Sella ed il movimento “Gocce di Giustizia” saranno protagonisti dei laboratori “Nuovi Stili di Vita” venerdì 24 e sabato 25 agosto, dalle 20 alle 23, offrendo ai partecipanti alla sagra di Santa Maria la possibilità di confrontarsi con l’urgenza di una maggiore cura della casa comune, ovvero il nostro pianeta. Per i bambini è prevista l’animazione di Linda Frola, che presenterà lo spettacolo di evangelizzazione attraverso i giochi di prestigio sabato 25 agosto, a partire dalle 17.30. Le varie iniziative rientrano tra quelle organizzate nell’ambito degli intrattenimenti proposti per il paese, per i fedeli ma anche per chi vuole trascorrere momenti di condivisione legati soprattutto alla conoscenza e alla riflessione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1