CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.08.2017

Dieci Comuni uniti
per dare un lavoro
a chi è in difficoltà

I protagonisti del progetto per disoccupati e disabili
I protagonisti del progetto per disoccupati e disabili

Disoccupati e disabili, dieci comuni uniti per trovare un posto di lavoro. Sì chiuderà il prossimo 12 settembre la possibilità di candidarsi per entrare a far parte del progetto “Rete per la cittadinanza attiva e l'inserimento lavorativo”, curato dal comune di Isola a cui hanno aderito Alonte, Arcugnano, Arzignano, Caldogno, Castegnero, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Lonigo e Marostica oltre a numerose cooperative sociali e aziende del territorio. È la possibilità di svolgere attività di digitalizzazione, recupero di arretrati amministrativi e tecnici, sistemazione archivi ed abbellimento urbano con un contratto a tempo determinato di massimo sei mesi con un impegno di 20 ore lavorative. La domanda può essere presentata da candidati che abbiano compiuto 30 anni, disoccupati, senza ammortizzatori sociali o pensione, regolarmente iscritti al Centro per l’impiego e in cerca di lavoro da oltre un anno; oppure persone con disabilità, vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, beneficiari di protezione internazionale, sussidiaria ed umanitaria. K.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok