CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2017

Campo pericoloso
per gli irrigatori
Il Comune lo sistema

Il campo sportivo comunale di via Vallorcola. K.Z.
Il campo sportivo comunale di via Vallorcola. K.Z.

«Il campo in sintetico di via Vallorcola è pericoloso», interviene il Comune.

La Lega nazionale dilettanti, poco più di un mese fa, ha mandato alcuni tecnici in sopralluogo per la riomologazione del campo in terreno sintetico della piastra sportiva. Prima di ottenere il nulla osta sarebbero state necessarie alcune precauzioni che avrebbero dovuto garantire la sicurezza e, per questo, dal municipio hanno deciso di intervenire d'urgenza.

Il tempo limite per porre rimedio alle criticità riscontrate dai tecnici della Lnd era fissato per venerdì 3 novembre, ma l'amministrazione non ha voluto attendere ed ha impegnato subito una somma di poco superiore ai 700 euro per ricoprire con materassini in poliuretano gli irrigatori che rischiavano di essere pericolosi per i giocatori in azione sul terreno di gioco.

In particolare, il Comune ha fornito sei materassini di due metri per un metro e con uno spessore di cinque centimetri che poi l'associazione sportiva Isola Castelnovo, che utilizza e gestisce l'impianto nella piastra “O. Socche” ha installato, per completare l'intervento. K.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1