CHIUDI
CHIUDI

01.11.2018

Camion tradito dal navigatore s’incastra nel tornante

Le operazioni di soccorso.  K.Z.
Le operazioni di soccorso. K.Z.

Ancora una volta, il navigatore ha tradito un autista. È successo nel primo pomeriggio di ieri ad Isola vicentina e, per la precisione, sulla strada collinare che collega le due frazioni di Castelnovo ed Ignago, nella direzione che sale verso quest'ultima, in collina. Una strada che proprio non si addice ai giganti delle quattro ruote, tanto meno ad un autotreno che di ruote ne ha ben più di quattro. Sul posto una pattuglia della polizia locale dell'Unione dei Comuni di Caldogno, Isola Vicentina e Costabissara del comandante Ermanno Pianegonda per verificare quale fosse la situazione e per regolare la viabilità, alcuni addetti comunali coordinati dal vicesindaco Nicolas Cazzola ma, soprattutto, gli uomini dei vigili del fuoco che, solo con l'ausilio dell'autogru, sono riusciti a sbrogliare una situazione davvero intricata liberando il rimorchio e permettendo alla motrice di riprendere la strada per rientrare in carreggiata. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1