CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.11.2017

Auto si ribalta, traffico in tilt
Donna finisce in ospedale

Suem e vigili del fuoco sul luogo dell’incidente.K.Z.
Suem e vigili del fuoco sul luogo dell’incidente.K.Z.

Si ribalta con la macchina, devono intervenire i vigili del fuoco. Incidente spettacolare ma che non ha riservato conseguenze troppo gravi ieri mattina, alle 6.50 ad Isola Vicentina, sulla provinciale 46 nel tratto denominato viale Europa. E.F.D., signora di 57 anni residente a Malo, per cause che sono ancora al vaglio degli agenti del consorzio di polizia locale dell'Unione dei Comuni di Isola, Caldogno e Costabissara del comandante Ermanno Pianegonda, ha perso il controllo dell'auto su cui stava viaggiando, una Opel “Corsa”, mentre circolava in direzione Vicenza. La vettura è schizzata addosso ad un palo dell'illuminazione pubblica, ribaltandosi su un lato e terminando violentemente la sua corsa su un muro di recinzione dell'abitazione al civico 19. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza del Suem 118. Il personale sanitario ha dovuto chiedere il supporto dei vigili del fuoco di Schio perché la donna al volante era rimasta incastrata nell'abitacolo. Per estrarla, i pompieri sono stati costretti a rompere il vetro del parabrezza. Dopodiché la conducente è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Santorso ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Gli agenti della polizia locale dell'Unione si sono messi al lavoro per terminare i rilievi che serviranno a definire la dinamica dell'incidente, ma anche per regolare il traffico con un senso unico alternato. Viabilità di nuovo regolare prima delle 10.K.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok