CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.01.2018

Investito da auto
mentre attraversa
È in rianimazione

L'auto che ha investito il pensionato
L'auto che ha investito il pensionato

SCHIO. Grave incidente intorno alle 18 di martedì 30 gennaio all'incrocio tra via Cristoforo Magrè e via Boito. Un uomo di 80 anni di Schio, mentre stava attraversando la strada proprio all'altezza dell'intersezione, è stato investito da una Fiat Panda che stava percorrendo via Cristoforo Magrè con direzione Magrè centro. In quel momento il traffico era intenso in entrambi i sensi di marcia.

Secondo una prima ricostruzione il conducente dell'auto, un 70enne di Schio, non si sarebbe accorto del pedone che stava attraversando la strada: l'anziano, in seguito all'urto con la parte anteriore destra dell'auto e successivamente con lo specchietto, è caduto violentemente a terra battendo la testa sull'asfalto.

Immediati i soccorsi: l'80enne è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Alto Vicentino di Santorso dove si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Rilievi da parte degli agenti della polizia locale Alto Vicentino di Schio.

Investito da auto
mentre attraversa
È in rianimazione
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1