CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.12.2017

Gli studenti
“occupano”
il municpio

Il comitato studentesco davanti al municipio
Il comitato studentesco davanti al municipio

SCHIO. Il coordinamento studentesco di Schio “occupa” il Comune. I rappresentanti dei circa 5 mila studenti della Città dell'Omo, oggi, hanno deciso di attaccare simbolicamente due manifesti davanti al Municipio per far sentire la propria voce, chiedendo spazi di aggregazione ed attaccando l'assessore alle politiche giovanili Barbara Corzato, che sarebbe rea di non aver ascoltato le proposte del Coordinamento. «Siamo stati costretti a lasciare la saletta Banksy –spiega la portavoce Laura Pederzolli-.Chiediamo spazi per i giovani per non far morire il centro città e di essere coinvolti nelle decisioni che ci riguardano. Senza uno spazio tutto per noi, i nostri progetti rischiano di perdersi».

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1