CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Giovani scout
firmano in Comune
la carta del clan

Il gruppo di scout ieri in municipio
Il gruppo di scout ieri in municipio

La cerimonia della “Firma della carta del clan” da parte dei nuovi rover e scolte della Branca RS del gruppo scout 6° di Magrè è stata ospitata ieri nella sala consiliare del municipio. A siglarla sono stati 22 tra ragazzi e ragazze, dai 17 ai 20 anni, con l'aggiunta dei loro quattro capi. «è stato un incontro davvero significativo ed emozionante - dichiara il sindaco Valter Orsi -. Ringrazio questi ragazzi per i valori e l'impegno che dimostrano alla comunità e anche per aver scelto la casa comunale come luogo in cui venire ufficialmente e solennemente a sottoscrivere la loro carta del clan». 

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1