CHIUDI
CHIUDI

15.05.2018

Forum dei mestieri
Inaugurazione
al Lanificio Conte

Un momento della presentazione odierna tenutasi nella scuola "A. Fusinato"
Un momento della presentazione odierna tenutasi nella scuola "A. Fusinato"

È stato presentato questa mattina il "Forum dei mestieri", grande evento che fino a venerdì compreso animerà lo Spazio Shed con una stand e laboratori formativi ed esperienziali dedicati all'orientamento scolastico dei ragazzi che frequentano in particolare la seconda media. L'inaugurazione dell'iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, è in programma per stasera alle 20 nell'adiacente Lanificio Conte e vedrà la partecipazione degli stessi studenti e di numerosi ospiti. Ad organizzare sono i tre istituti comprensivi scledensi "Fusinato", "Battistella" e "Il Tessitore" con associazione Age, Fondazione William Salice, Comune e la collaborazione di Ascom, Confartigianato, Confindustria, Cooperativa Primavera Nuova e numerosi liberi professionisti del territorio. Maggiori dettagli nel giornale in edicola domani.

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1