CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2018

Fagiano incauto
provoca
rallentamenti

Il fagiano incauto in zona industriale
Il fagiano incauto in zona industriale

SCHIO. Stamattina, lungo viale dell’industria, gli automobilisti hanno assistito ad una scena curiosa. Intorno alle 8 nei pressi del semaforo del campo romano, dove si vedono spesso anche aironi cenerini e guardabuoi, uno splendido esemplare di fagiano maschio incurante del traffico ha attraversato la strada provocando dei rallentamenti. L’incauta decisione avrebbe potuto costare molto cara al pennuto che, imperturbabile, è invece riuscito a raggiungere l’altra parte della carreggiata sotto lo sguardo divertito degli automobilisti che hanno festeggiato lo scampato pericolo a colpi di clacson.

Bruno Cogo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1