CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.03.2017

Controlli notturni
Tre spacciatori
denunciati dai Cc

Controlli dei carabinieri della compagnia di Schio
Controlli dei carabinieri della compagnia di Schio

Tre denunce per spaccio, multe a locali che somministravano alcolici oltre l’orario previsto, oltre 90 persone identificate e 13 pattuglie impegnate in un nuovo maxi controllo coordinato ieri notte dai carabinieri della compagnia di Schio, con supporto di polizia locale e un’unità cinofila della guardia di finanza. Nei guai sono finiti lo scledendse A.D., di 22 anni, A. R., maladense di 21, e G.N., di 25, residente a Dueville. I tre sono stati trovati in possesso di 15 grammi di marijuana, 750 euro in banconote di piccolo taglio e materiale atto al confezionamento delle dosi.

I dettagli nel Giornale di Vicenza in edicola domani

CUCOVAZE
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1