CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Console e sindaco
bosniaci
in visita in città

L'incontro con le rappresentanze bosniache.
L'incontro con le rappresentanze bosniache.

Si è tenuto questa mattina in sala consiliare un incontro tra l'Amministrazione scledense e alcune rappresentanti ufficiali della Bosnia-Erzegovina. Il sindaco della città di Teslic, Milan Milicevic, e il console generale della Bosnia Erzegovina in Milano con giurisdizione sulla regione Veneto, Igor Babic, hanno fatto tappa a Schio nell'ambito di un viaggio istituzionale nella provincia di Vicenza, dove è fortemente presente la comunità bosniaca. Oltre ai saluti di rito da parte del sindaco Valter Orsi e allo scambio di qualche battuta, c'è stato spazio per un'offerta reciproca di doni simbolici delle rispettive città. 

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

I Consigli comunali di Malo e Monte di Malo hanno avviato le procedure per la fusione dei due comuni. Sei d'accordo di creare un Comune unico?
ok