CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2017

Colpi nelle auto
e fuga in bici
Bloccati in due

SCHIO. Fermati dai carabinieri del radiomobile di Schio due giovani, un marocchino di 18 anni e un moldavo di 20, che stavano fuggendo in bici con la refurtiva di un furto in una Golf a Zanè: tre paia di occhiali. Dopo averli bloccati  i militari hanno sequestrato anche un coltello a serramanico, una pinza multiuso, una bicicletta mtb marca “Erera” di colore rosso e nero, una bicicletta mtb marca “Esperia” di colore nera. Il moldavo, domiciliato a Piovene Rocchettee volto noto alle forze dell'ordine,qualche sera fa aveva messo a segno altri colpi insieme al complice 18enne. C'erano stati i tentati furti alla rivendita di giornali “Brunello” via Veneto 14 e  bar “Pryma”, via Veneto 17 e il furto al  bar “La Pesa” di via Dell’Industria (300 euro di sigarette). I due sono stati denunciati per concorso in furto aggravato. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok