CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.05.2018

Chiusura
dei nove cimiteri
per diserbo

Il cimitero centrale di S. Croce
Il cimitero centrale di S. Croce

I nove campi santi cittadini resteranno chiusi a rotazione nei prossimi mesi per consentire le operazioni di diserbo. I cimiteri di Schio (S.Croce), Magrè, Monte Magrè, Poleo, Piane, Santa Caterina, San Rocco, Sant'Ulderico e Santa Maria non saranno accessibili per un'intera giornata, a turno, ogni due mesi circa nel periodo vegetativo. Durante le attività di manutenzione del verde non potrà essere consentito l'ingresso per nessun motivo. Gli interventi saranno effettuati sulla base della disponibilità del cimitero (cioè in mancanza di funerali o altre attività già pianificate) e dell'assenza di pioggia. Per queste ragioni non sarà possibile dare avviso della chiusura con largo anticipo. Gli avvisi saranno però esposti ai cancelli dei cimiteri il giorno prima ed il giorno stesso dell'intervento.  

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1