CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2017

Cellulare in classe
Al liceo serve
per poter votare

Studentesse durante il voto
Studentesse durante il voto

SCHIO. Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico. Non è dato sapere se sia stato il motto riconducibile a Giulio Cesare ad ispirare professori ed alunni del liceo scientifico  “Tron” ma sta di fatto che il tanto discusso uso (ed abuso) degli smartphone, i telefonini di nuova generazione, in classe nei giorni scorsi è diventato il passato. Oltre 1.000 studenti, per la precisione 1.028, infatti, hanno votato per il rinnovo della parte studentesca del Consiglio di Istituto e della Consulta semplicemente collegandosi dal loro telefono al portale predisposto dal gruppo “TronWeb”. Una questione di pochi clic, senza bisogno di muoversi dall'aula, con un notevole risparmio di tempo e, una volta concluse le operazioni, con i risultati immediatamente disponibili. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok