CHIUDI
CHIUDI

21.03.2016

Campus dei licei
Prima pietra
al centro servizi

SCHIO. Si è svolta astamattina la cerimonia che ha dato il via ai lavori del centro servizi del Campus, l'opera da 7 milioni di euro al servizio delle scuole superiori cittadine. «È un privilegio posare una pietra miliare così importante per il futuro dei nostri figli» ha dichiarato il sindaco Valter Orsi. Dopo aver siglato l'accordo di accettazione del finanziamento da 5 milioni di euro concesso da fondazione Cariverona per la realizzazione dell'opera, Orsi e il vicepresidente dell'ente bancario Dario Semenzato hanno introdotto il documento dentro la pietra angolare che rappresenta simbolicamente il basamento dell'edificio. Il completamento del centro servizi è previsto in un anno e mezzo.

 

Tutti i particolari sul Giornale in edicola domani

Elia Cucovaz
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1