CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Borse di studio
Il Comune premia
20 studenti

I borsisti durante la premiazione in Comune.
I borsisti durante la premiazione in Comune.

La città premia l'impegno dei suoi giovani più meritevoli. Ieri in sala consiliare si è svolta la cerimonia di consegna delle 20 borse di studio comunali, a cui hanno partecipato, oltre che i diretti interessati, anche le loro famiglie e le autorità comunali. Sono 13 borse le di studio da 250 euro che sono andate a studenti iscrittisi nell'anno scolastico 2016/2017 al 1° anno di una scuola superiore e altre 7 borse quelle da 500 euro consegnate a coloro che nell'anno scolastico 2016/2017 hanno iniziato il 1° anno di un corso di laurea. Per l'assegnazione delle borse di studio si è tenuto conto sia del merito scolastico che dell' Isee nella stessa misura sul punteggio totale.

 «E' un piccolo segno che non vogliamo far mancare per incoraggiarvi a proseguire nel vostro percorso di conoscenza» ha dichiarato il sindaco Valter Orsi rivolgendosi ai giovani, mentre l'assessore all'istruzione Roberto Polga ha sottolineato come «la cultura sia uno degli investimenti più solidi per la realizzazione del desiderio di futuro», indicando i premiati come  «una ricchezza per la città».    

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok