CHIUDI
CHIUDI

11.03.2019

Astri e psiche:
successo
per il pianista

La serata su astrologia e psiche
La serata su astrologia e psiche

SCHIO. È stato un successo “Come influisce la psicologia sulla nostra psiche”, l'incontro curato dal pianista-astrologo Federico Sartori, che è andato in scena l'altra sera nella sede dell'associazione sportiva dilettantistica Visarga di via Veneto a Schio. L'incontro con l'astrologia con taglio psicologico è partito da alcune domande quali: “Da dove arriva questa antica disciplina?”; “A cosa serve?”; “Come fanno i pianeti del sistema solare ad influenzarci al momento della nascita?”. Sartori commenta: «Ci sono molti scettici che avrebbero potuto presenziare alla serata ma, nonostante il mio invito, non si sono presentati. Finalmente a Schio abbiamo presentato qualcosa di diverso e spero sia solo l'inizio».

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1