CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.12.2017

Albero della vita
e il ciclista
giramondo

Dino Lanzaretti nel gelo siberiano
Dino Lanzaretti nel gelo siberiano

SCHIO. Vigilia di Natale all'insegna dell'accoglienza: la comunità festeggerà tutti i nuovi nati dell'anno con “l'Albero della vita” e darà il suo bentornato al viaggiatore Dino Lanzaretti. Domenica 24 dicembre, alle 11, nel Portego dei Garbin sarà inaugurato “L'Albero della vita” una struttura sagomata dove troveranno posto i nomi e le rispettive date di nascita dei nuovi bimbi nati in città. L'idea è stata proposta dalla lista civica SchioDando e l'affissione dei fiocchi rosa e azzurri sull'albero, realizzati dalla “Bottega delle idee”, sarà periodicamente aggiornata dai responsabili della Farmacia Chemello, struttura amica dell'allattamento materno di Schio. Saranno presenti all'inaugurazione il Sindaco Valter Orsi e don Alberto Maschio dei Salesiani di Schio. Alle 11.30, invece, in piazza Statuto la comunità darà il bentornato a Dino Lanzaretti che arriva a Schio dalla Siberia dopo aver pedalato per 17 mila chilometri.

Sara Panizzon
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1