CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.10.2017

Aggrediti e picchiati
fuori dal bar
In due all'ospedale

Controlli della polizia locale in piazza Falcone Borsellino.
Controlli della polizia locale in piazza Falcone Borsellino.

SCHIO. Li aspettano fuori dal bar per un regolamento di conti e li picchiano selvaggiamente in pieno giorno, in centro storico, spedendo due persone all'ospedale. Con il rischio che la situazione degenerasse se non fossero intervenuti subito gli agenti della polizia locale. È successo venerdì alle 17,30 in piazza Falcone e Borsellino, che ormai è diventato un vero e proprio luogo di ritrovo per gruppi di sbandati, soprattutto giovani ed alcuni addirittura minorenni. Se il conto finale è “solo” di due contusi medicati al pronto soccorso e quattro denunciati per lesioni gravi (ma uno è fuggito agli agenti che sperano di identificarlo grazie a testimonianze e filmati) lo si deve appunto esclusivamente al rapido arrivo dei vigili.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1