CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.12.2017

Accoltellato
alla gola
dal coinquilino

Carabinieri sul luogo dell’aggressione
Carabinieri sul luogo dell’aggressione

SCHIO. Vigilia di Natale di sangue in centro a Schio. Un 25enne sudanese, nel corso di una lite scoppiata per futili motivi in via Pasini, ha aggredito con un coltello da cucina il proprio coinquilino, un 18enne somalo. Due i fendenti inferti: al collo e alla spalla sinistra. Il giovane, ferito, si è accasciato a terra davanti ad un negozio di via Pasini. Immediato l'intervento dei carabinieri, che hanno bloccato l'aggressore trovandolo ancora in possesso dell'arma. Il 25enne, A.A., titolare di protezione sussidiaria e residente a Schio, è stato denunciato a piede libero per lesioni personali. Il ferito, C.M.M., anch'egli titolare di protezione sussidiaria, è stato soccorso dal Suem e trasportato in ospedale: le sue condizioni non sono gravi. 

M.SAR.
Accoltellato
alla gola
dal coinquilino
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1