CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2018

Tir pirata in A4
tampona un'auto
Ferita una donna

Incidente stamattina in autostrada A4
Incidente stamattina in autostrada A4

MONTECCHIO. Tir provoca un incidente in autostrada e non si ferma. Ferita la donna che era a bordo dell'auto tamponata. È successo questa mattina poco dopo le 11 nel tratto di autostrada A4 tra Montebello e Montecchio, in direzione Padova.

Il tir ha tamponato l'auto che lo precedeva ed ha continuato la sua marcia senza fermarsi. La donna a bordo del veicolo è stata soccorsa dal 118 con un'ambulanza e trasportata con un codice giallo all'ospedale di Vicenza.Tamponamento tra tir in autostrada, grave il conducente di un mezzo pesante

In A4, per regolare il traffico, ricostruire la dinamica e intercettare il camion pirata, è intervenuta la polizia stradale.

 

Potrebbe interessarti: http://www.riminitoday.it/cronaca/incidente-stradale/tamponamento-tra-tir-in-autostrada-grave-il-conducente-di-un-mezzo-pesante.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1