CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.06.2018

Una sala prove per i giovani Stasera inaugurazione

Una sala prove comunale per le giovani band. Sarà una festa a ufficializzare il taglio del nastro dei locali dove i ragazzi potranno esercitarsi nella musica in uno spazio tutto loro. Si chiama “Cantiere in Festa” e l’appuntamento, organizzato dal Comune in collaborazione con le associazioni “Centro Promozione Musica” e Sub Vicum e il Progetto Cantiere Giovani è in programma per questa sera dalle 20.45 nell’ex asilo Curti in via Cavalieri di Vittorio Veneto. La sala prove, realizzata grazie all’impegno dei ragazzi coinvolti nel progetto “Cantiere Giovani”, è stata voluta e sostenuta dall’assessorato alle politiche giovanili per la promozione delle attività rivolte ai più giovani. Nella terrazza dell’ex asilo ai partecipanti verrà offerto un rinfresco a base di anguria, accompagnato da tanta musica di tutti i generi musicali. Durante la serata, inoltre, verrà inoltre proiettato il filmato conclusivo del progetto, che racconterà le varie fasi che nel corso dei mesi hanno portato alla realizzazione di questo spazio interamente dedicato ai giovani e alle loro passioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok