CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.05.2018

Un tredicenne
pestato dai bulli
finisce in ospedale

Aggressione del branco
Aggressione del branco

SOVIZZO. È stato attirato prima in trappola con una scusa, quindi violentemente picchiato da quattro ragazzi. È successo a Sovizzo nei giorni scorsi quando un tredicenne è stato costretto a rivolgersi alle cure dell'ospedale di Arzignano, accompagnato dal padre. Pare che all'origine del pestaggio ci fosse il fatto che l'adolescente aveva il numero di telefonino dell'amichetta di uno degli altri quattro, e costui non aveva gradito. Il branco, così, ha deciso di fargliela pagare. La procura dei minori di Mestre, dopo la denuncia ai carabinieri di Montecchio maggiore, ha aperto un'inchiesta.

Ivano Tolettini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok