CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.05.2018

Sentimenti e avventura Fortuna, thriller da podio

La scrittrice Barbara Fortuna
La scrittrice Barbara Fortuna

“L’invisibile” di Barbara Fortuna vince un premio nazionale. La scrittrice sovizzese ha vinto con il suo thriller d’esordio il primo premio della sezione giallo-noir della nona edizione del concorso letterario nazionale “Città di Grottammare”, organizzato dall’associazione Pelasgo 968 in collaborazione con il Comune di Grottammare, la Regione Marche, la Provincia di Ascoli Piceno, l’Ordine dei Giornalisti delle Marche, Omphalos, associazione famiglie e autismo, e il Centro Nazionale & Studi Leopardiani Recanati. La cerimonia di premiazione si è svolta la scorsa settimana proprio nella città marchigiana, alla presenza del presidente Franco Loi e di Gianmario Cherubini, nell’ambito della rinomata manifestazione letteraria. La trama del libro di Fortuna ruota attorno alla figura di Alex che lavora in un’agenzia che si occupa di traffici illegali. La sua vita scorre insensibile e schiva. Durante una missione conosce Lisa, una barista che sconvolge la sua apatia a portandolo a rischiare la vita pur di restare con lei. La scrittrice sarà alla Fiera del Libro di Torino. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok