CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.12.2017

Scontro tra due auto Donna ferita

Ritiro della patente e fermo del veicolo per un cittadino originario della Costa d’Avorio, S.B. di 21 anni residente a Creazzo, coinvolto nell’incidente accaduto l’altra sera verso le 19 a Sovizzo. Il giovane era alla guida di una Fiat Punto che viaggiava su via dell’Artigianato verso via dell’Industria quando ha invaso la corsia opposta. Una prima auto è riuscita ad evitare l’impatto, non la seconda, una Opel Corsa. È intervenuta la polizia locale dell’Unione Terre del Retrone. Per la conducente dell’Opel, A.D., 56 anni di Montecchio, una prognosi di 7 giorni. Gli agenti stanno facendo chiarezza sulle cause dell’invasione di corsia da parte della Punto. Il veicolo aveva il vetro anteriore ghiacciato e il 21enne un tasso alcolemico tra 0,8 e 1,5 g/l. Per il neopatentato multa per guida in stato di ebbrezza, ritiro della patente e fermo del veicolo. • L.N. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok