CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.09.2017

Quattro giorni
di iniziative
per i 50 anni
del bacalà

Tutto pronto a Tavernelle di Sovizzo per la 50ª “Sagra del Baccalà” organizzata dalla pro loco, che avrà regolarmente il supporto della tabernula, la struttura abbattuta e poi ricostruita e quindi affidata in comodato d’uso gratuito dalla parrocchia alla Pro loco. Sarà il punto di riferimento dell’evento che richiama ogni anno centinaia di persone: nel 2016 distribuiti quasi 8 quintali di baccalà. Si parte giovedì: alle 18 apertura stand gastronomico e alle 18.28 della tabernula, alle 20.28 dimostrazione di danza scuola Lifen, alle 22 serata latina. Venerdì apertura dello stand alle 11.32 e poi alle 18, alle 21.12 l’orchestra Nuovi Delfini. Sabato stand e tabernula aperti dalle 18 e dalle 18.28, alle 21.12 serata danzante con “Santa Fè”. Ultimo giorno domenica stand aperti dal mattino e poi la sera; alle 20.21 dimostrazione di ballo con Team Stile Danza, alle 21.12 serata con l’orchestra “Mille e una notte”. Luna park e pesca di beneficenza. «È la 50ª edizione ma in realtà la sagra esiste da più anni - spiega il presidente della pro loco Ermanno Piccolo - manifestazione tradizionale per qualche ora in allegria. Come da tradizione, attenzione agli orari, tratto distintivo delle nostre feste». L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok