CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

Prodotti locali
alla sagra
dell’Assunta

La pro loco di Sovizzo, con il patrocinio del Comune, organizza la tradizionale sagra dell’Assunta. Come di consueto, durante i quattro giorni di festa ci saranno tanta musica con il liscio, ma anche lo spazio per i più giovani, con musica, animazione e luna park. L’evento inizierà oggi con uno stand che proporrà specialità a chilometro zero, come il classico ragù di anatra, salsicce, pancetta, gnocchi e anche funghi e tartufi, tutti da coltivazioni e allevamenti della zona. A farla da padrone il “polastro in tecia”, specialità della pro loco sovizzese. Unica eccezione culinaria sarà lunedì con il menù preparato in collaborazione con Isola della Scala, il comune veronese celebre per i risotti. Per la musica, oggi serata amarcord con “Dance Remember ‘90-2000” mentre da domani a martedì le serate saranno interamente dedicate al ballo liscio. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok