CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.08.2018

Manutenzioni per strade e scuole elementari

Opere di manutenzione nei cigli stradali e nelle scuole elementari di Sovizzo. L’Amministrazione comunale ha deciso di effettuare dei lavori, per un totale di oltre 4 mila euro, lungo le strade e dei piccoli interventi negli edifici scolastici approfittando della pausa estiva. In particolare 750 euro sono stati impegnati per la manutenzione elettrica sugli impianti della scuola elementare di Sovizzo centro e anche per quella di Tavernelle in vista del nuovo anno scolastico che prenderà il via fra circa un mese. Il municipio, inoltre, ha deciso di spendere 3 mila e 500 euro per delle opere di manutenzione aggiuntive lungo i cigli delle strade dal momento che le stagioni primaverile ed estive in corso sono risultate molto piovose e la crescita della vegetazione è stata maggiore rispetto agli anni precedenti. Per questo motivo sono stati ritenuti necessari ulteriori interventi per la corretta manutenzione del verde lungo le carreggiate stradali. Il Comune ha quindi affidato l’appalto relativo alla manutenzione a una ditta di Argugnano, per lo sfalcio dell’erba che sporge lungo le strade. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok