CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

In vendita sul web
oggetti rubati
40enne nei guai

La refurtiva recuperata dai carabinieri
La refurtiva recuperata dai carabinieri

SOVIZZO/MONTEGALDA. I carabinieri di Vicenza hanno denunciato per ricettazione L.M, 40 anni, residente a Sovizzo. Nel garage dell'uomo, infatti, i militari hanno ritrovato la refurtiva di un furto avvenuto a Montegalda. In quell'occasione i ladri avevano trafugato da un'abitazione quadri e mobilio di valore risalente al secolo scorso, una bicicletta da corsa, una pelliccia e vari elettrodomestici.

 

In seguito al monitoraggio di alcuni siti di vendita on line i carabinieri hanno individuato un annuncio nel quale era dettagliatamente descritta una parte della refurtiva. A quel punto è scattata la perquisizione nell'abitazione del 40enne dove, in garange, è stata ritrovata tutta la refurtiva, per un valore di circa 30mila euro. La merce è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre proseguono le indagini per individuare gli autori del furto ed eventuali complici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok