CHIUDI
CHIUDI

18.02.2019

Fuori strada con l’auto Due feriti e traffico in tilt

L’auto ribaltata e i vigili del fuoco
L’auto ribaltata e i vigili del fuoco

Una sbandata improvvisa e l’auto finisce fuori strada, riversandosi su un fianco. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, ieri intorno alle 18.30 lungo la strada provinciale Peschiera dei Muzzi in territorio di Sovizzo, per estrarre dall’abitacolo una delle due persone a bordo. Entrambe sono rimaste ferite. L’ambulanza, che era uscita con codice di elevata gravità, è rientrata con un solo ferito all’ospedale di Vicenza. Anche questo, un italiano, ha poi rifiutato le cure. Sulla provinciale sono intervenute due pattuglie dei carabinieri a regolare il traffico che è rimasto semiparalizzato, finché non sono state completate le operazioni di messa in sicurezza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok