CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.08.2017

Festa benefica al parco
per ricordare Giulia

Animazione  al parco. ARCHIVIO
Animazione al parco. ARCHIVIO

  Un calendario benefico per raccogliere fondi e sostenere la costruzione di una scuola in Perù. È il progetto messo in campo dall’associazione “Progetto Giulia” di Sovizzo che quest’anno collabora nell’edificazione di un’ala della scuola Artesanos Don Bosco a Yungay, per bambini speciali. Il calendario sarà messo a disposizione domani durante la Festa al Parco organizzata dall’associazione, con la collaborazione di Sub Vicum, la cooperativa sociale “Primavera 85”, il gruppo scout “Sovizzo 1” e il patrocinio del Comune.  L’evento si svolgerà dalle 12 al parco  “Bruno Zamberlan”, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, con il picnic all’aperto, aperto a tutti. Nel pomeriggio inizierà invece la vera e propria festa, con giochi e laboratori creativi per bimbi e genitori. Si continua con la lotteria benefica e la merenda offerta a tutti grazie alla collaborazione di alcuni negozi sovizzesi. Infine, un regalo ai bambini e il lancio di palloncini con messaggi per ricordare la piccola Giulia mancata 19 anni fa. Progetto Giulia è nato nel 2005 in seguito alla morte di Giulia Ponte, 6 anni, vittima di un incidente stradale. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok