CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.07.2017

Fermato con droga
al rave party
Arrestato 30enne

Il rave a Monselice
Il rave a Monselice

MONSELICE. Un rave party che ha scatenato le polemiche dei residenti. Dalle 18 di sabato e fino alle 9 di oggi, salvo addirittura riprendere anche nella tarda mattinata, volumi altissimi di musica house e hardcore hanno riempito case di decine e decine di famiglie. A Monselice sono arrivati quasi duecento ragazzi da ogni parte del Nord Est, che si sono sistemati nell’ampio spazio verde recintato dell’abitazione con tanto di gazebo, tende, tavolini e casse d’amplificazione. Le chiamate di protesta e denuncia indirizzate a carabinieri, polizia locale e amministratori non si contano. E non sono mancati interventi dell'Arma. Un 30enne di Gambugliano è stato arrestato perché trovato in possesso di 4,5 grammi di marijuana, di 2 francobolli di Lsd, di mezzo grammo di hashish e di 0,1 grammi di Mdma. 

N.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok