CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.09.2017

Ecologia e archeologia
Tre giorni di iniziative

Visita anche al museo Zannato
Visita anche al museo Zannato

Ambiente, archeologia e ricordo delle penne nere. Settimana ricco di appuntamenti per Sovizzo che organizza tre manifestazioni. Il primo è in programma domani alle 19 in piazzetta Brigata Orobica nel ricordo degli alpini sovizzesi che sono andati avanti. Verrà celebrata la messa e la manifestazione sarà animata dalla banda Rossini. Al termine un brindisi di saluto aperto a tutti. In caso di pioggia la messa sarà celebrata nella chiesa di Sovizzo Basso. Sabato sarà la volta di “Puliamo il Mondo” a cui il Comune aderisce; l’appuntamento è alle 8.30 in piazzetta delle Poste dove verrà consegnato a tutti i partecipanti guanti e sacchetti. Alle 9 partiranno le operazioni di pulizia nei parchi, i giardini, le strade e le piazze del paese. Il rientro è previsto alle 12. In caso di maltempo, manifestazione rinviata. Domenica tutti in bici alla scoperta del sito megalitico archeologico-funerario dell’età del rame di via degli Alpini a Sovizzo, del museo Zannato di Montecchio e del ponte romano di via Canove ad Arzignano. Partenza alle 9 da viale degli Alpini e rientro per le 12.30. Partecipazione gratuita. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok