CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Corso di cucina
e viaggi
Due rassegne
per under 30

Giovani viaggiatori e giovani cuochi in azione a Sovizzo. Due iniziative pensate e dedicate ai ragazzi che hanno voglia di raccontare e imparare. La prima riguarda le ricette tradizionali ed è organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili in collaborazione con la cooperativa “Primavera 85”. Il corso è rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni che vogliono mettersi alla prova ai fornelli, imparando i piatti di una volta. Le lezioni, divise in tre moduli e tenute dallo chef Nico dalle 19.30 alle 22.30, si terranno nelle cucine della Cooperativa a partire da giovedì 9 novembre e si suddivideranno in antipasti, primi, secondi e contorni e poi dolci. È possibile iscriversi e seguire una sola lezione. L’iscrizione, che va effettuata entro oggi in biblioteca, è obbligatoria.

L’altra iniziativa riguarda i viaggi ed è sempre organizzata dall’assessorato alle Politiche giovanili e dalla biblioteca di via IV Novembre, sotto il titolo “Sulla Strada: Esperienze di giovani viaggiatori”. L’evento, in questo caso, è rivolto ai giovani dai 16 ai 25 anni che desiderano raccontare e condividere una loro esperienza di viaggio. Anche in questo caso per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere in biblioteca. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Si va verso la fusione di Sovizzo e Gambugliano per farne un Comune unico. Sei d'accordo?
ok