CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Ricovero attrezzi
a fuoco: distrutti
500 litri di vino

Le operazioni di spegnimento dell'incendio
Le operazioni di spegnimento dell'incendio

MONTECCHIO MAGGIORE. Oggi, poco prima delle 13.30, i vigili del fuoco sono intervenuti a Valdimolino in via Monte Schiavi, per l’incendio di una baracca adibita a ricovero attrezzi agricoli.

I pompieri di Arzignano, accorsi con due automezzi hanno spento le fiamme, che hanno completamente distrutto il contenuto del fabbricato di 50 mq: all'interno c'erano un trattorino un rasaerba e una botte con 500 litri di vino e altre attrezzature.

Particolare attenzione nelle operazioni di spegnimento per la presenza di bombole di gpl. Le cause dell’incendio sono al vaglio delle squadre intervenute dei vigili del fuoco. Le operazioni dei pompieri sono terminate dopo circa tre ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1