CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.10.2017

Perde il controllo
e finisce contro
le auto in sosta

La Bmw dopo l'uscita di strada
La Bmw dopo l'uscita di strada

MONTECCHIO. Poteva avere conseguenze ben più pesanti l'incidente avvenuto nei giorni scorsi in viale Europa a Montecchio Maggiore, all'altezza dell'azienda Fiamm.

Un 22enne, originario dell'Est e residente a Montecchio, stava viaggiando verso Valdagno quando, probabilmente a causa di un sorpasso e del fondo stradale bagnato, nel momento del rientro in corsia ha perso il controllo della sua Bmw. L'auto, dopo aver sbandato, è salita sul marciapiede finendo la propria corsa contro le auto dei dipendenti della Fiamm regolamente parcheggiate. Quattro i veicoli danneggiati dalla Bmw. Fortunatamente in quel momento nessuno si trovava sul marciapiede; illeso il 22enne. Rilievi da parte della polizia locale dei Castelli.

Perde il controllo
e finisce contro
le auto in sosta
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1