CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.10.2017

Padre Schiavo beato
L'annuncio del papa
durante l'Angelus

Papa Francesco all'Angelus
Papa Francesco all'Angelus

«Cari fratelli e sorelle a Caxias do Sul, in Brasile, è stato proclamato beato Giovanni Schiavo, sacerdote dei giuseppini del Murialdo, nato sui colli vicentini all’inizio del Novecento». Sono le parole di papa Francesco che ieri mattina, durante l’Angelus, ha parlato di padre Giovanni, originario di Sant’Urbano una frazione di Montecchio Maggiore. «Fu inviato giovane prete in Brasile dove ha lavorato con zelo al servizio del popolo di Dio e alla formazione di giovani religiosi e giovani religiose – ha proseguito il pontefice -. Il suo esempio ci aiuti a vivere in pienezza la nostra adesione a Cristo e al Vangelo». 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1