CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.10.2017

Un successo
la Festa dei Nonni
in casa di riposo

Un momento del pranzo alla Festa dei Nonni. M.G.
Un momento del pranzo alla Festa dei Nonni. M.G.

MONTEBELLO. Successo nonostante il maltempo per la Festa dei Nonni che si è svolta domenica 1 ottobre alla casa di riposo “San Giovanni Battista” di Montebello. La pioggia ha solamente fatto spostare dentro le attività previste nel piazzale esterno nella giornata dedicata agli anziani e organizzata dall’assessore alle politiche sociali, Roberta Sinico, in collaborazione con la casa di riposo e la Pro loco. Gli anziani ospiti, i parenti, i volontari e comuni cittadini hanno partecipato numerosi anche al pranzo, applaudendo poi l’esibizione del coro Gramolon e il divertente spettacolo di magia e cabaret. Nel pomeriggio è stata, inoltre, offerta una merenda ai bambini intervenuti. L’Amministrazione comunale ha ringraziato i volontari delle associazioni e il personale della casa di riposo che hanno contribuito alla buona riuscita della giornata.

Matteo Guarda
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1