CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.10.2018

Troppi bancali accatastati Multa salata

Una sanzione di 500 euro, oltre alle spese. È quanto prevede l’ordinanza di ingiunzione di pagamento dell’Ufficio tecnico comunale di Zermeghedo per la violazione della norma che vieta l’accatastamento e il deposito di bancali di pellame nel piazzale esterno dell’attività produttiva in numero superiore a 20, così come contemplato dal regolamento comunale di polizia urbana. La contestazione era avvenuta, nei confronti della Fi.Gi. Pellami, nell’agosto di tre anni fa da parte degli agenti del corpo intercomunale di polizia locale Vicenza Ovest. Al verbale non era seguito il pagamento da parte della ditta nei termini per il versamento in misura ridotta della sanzione amministrativa pecuniaria. Oltre quindi alla somma comminata in pieno per l’infrazione si sono così aggiunte anche le spese. La ditta ha la facoltà di rivolgersi al giudice di pace. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1