CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.10.2017

Pensionato derubato
fuori dal cimitero
26enne nei guai

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

MONTEBELLO VICENTINO. Hanno aspettato che uscisse dal cimitero, lo hanno avvicinato con la scusa di chiedergli un'informazione e poi lo hanno derubato. È accaduto questa mattina a Montebello. Una ragazza di 26 anni, C.M., romena e volto noto alle forze dell'ordine è già stata fermata e denunciata dai carabinieri per per furto aggravato in concorso ed ora i militari stanno dando la caccia alla sua complice. La vittima, un pensionato di 74 anni, è stato avvicinato dalle due che sostenevano di aver bisogno di trovare un lavoro e poi, con la scusa di ringraziarlo, l'hanno abbracciato. In realtà, abilissime, sono riuscite a sfilargli l'orologio, del valore di circa 500 euro e si sono date alla fuga. il 74enne ha subito dato l'allarme e sono sono scattate le ricerche, che hanno portato alla denuncia della giovane. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1