CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.09.2017

Mettono trappole
per bimbi al parco
Scatta l'allarme

Il filo da pesca tirato lungo il vialetto pedonale. MASSIGNAN
Il filo da pesca tirato lungo il vialetto pedonale. MASSIGNAN

MONTEBELLO. Dopo l'altalena manomessa, altri due episodi contro le aree per bambini fanno crescere la preoccupazione a Montebello. Una nuova trappola è stata predisposta infatti nei confronti dei piccoli frequentatori del parco giochi Baden Powell. L'altra notte, lungo il percorso pedonale che porta all'ingresso, sono stati tirati sottilissimi fili da pesca, praticamente invisibili, all'altezza di circa un metro.  Di ieri mattina anche una seconda scoperta, stavolta nel cortile dell'asilo nido di via Gentile, dove ignoti hanno sparso i loro escrementi. Dura la condanna dell'Amministrazione, che ha già allertato carabinieri e polizia locale: «Inquietante serie di subdoli gesti compiuti da teppisti che hanno preso di mira i bambini». 

 

Matteo Guarda
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1