CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.09.2017

Intervento
alla rete del gas
Via Trento chiude un mese

Un cantiere stradale. ARCHIVIO
Un cantiere stradale. ARCHIVIO

Resterà chiusa per un mese via Trento a Montebello fino alla conclusione dei lavori di sostituzione delle tubazioni del gas. Si tratta della strada che dal centro porta verso la zona industriale, passando davanti alla casa di riposo. A partire da ieri e fino al termine di sabato 21 ottobre indicato nell’ordinanza del responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, la viabilità su via Trento sarà chiusa al traffico veicolare per gli interventi di scavo e di posa della nuova linea che servirà anche le vie Roma e Castello. Il tratto interessato ha una lunghezza di quasi un chilometro e va dall’incrocio con via Vigazzolo, con la rotatoria che resterà tuttavia esclusa dalla chiusura, all’intersezione con via Trieste. Di conseguenza, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati della carreggiata interessati dal cantiere. Questo avanzerà per tratti funzionali, con la prescrizione di arrecare il minore disagio possibile. I residenti frontisti avranno garantito l’accesso carraio alle abitazioni dalle 8 alle 18. Il mercoledì mattina i lavori dovranno essere sospesi fino alle 14 per il mercato. M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1