CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

Impianti sportivi
Cucina e piazzale
in uso alla pro loco

In Consiglio comunale la convenzione con la pro loco. ARCHIVIO
In Consiglio comunale la convenzione con la pro loco. ARCHIVIO

È stata approvata nell’ultimo Consiglio comunale la convenzione tra il Comune e la Pro loco di Montebello per la concessione per finalità sociali dell’uso della struttura fissa, di proprietà comunale, all’interno degli impianti sportivi e dell’area circostante. «Con questa convenzione - spiega il sindaco Dino Magnabosco - siamo andati a disciplinare un aspetto dei rapporti tra Amministrazione comunale e pro loco che prima non erano mai stati regolati nonostante le strutture usate per la cucina e gli spazi vicini davanti al campo da calcio venissero utilizzati da anni. Questo permetterà alla Pro loco di usufruirne in maniera del tutto legittima, ma va anche a tutela della stessa Pro loco, nei casi di responsabilità». La convenzione prevede l’uso gratuito delle strutture e degli spazi per un tempo non superiore ai 10 anni e sarà rinnovabile. Il Comune si riserva la possibilità di utilizzare la struttura direttamente o in via eccezionale di darla a sua volta in concessione per brevi periodi ad altre associazioni. Anche la Pro loco potrà darla in prestito garantendo però il rispetto delle condizioni di sicurezza. M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1