CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Il personale non basta
Meno ore in biblioteca

Il Comune di Zermeghedo ha pochi dipendenti e l’orario settimanale di apertura della biblioteca diminuisce di un giorno. In seguito alla riorganizzazione del personale cui ha dovuto far fronte l’Amministrazione comunale, da alcune settimane la biblioteca non apre più il mercoledì pomeriggio e dell’orario originario sono rimasti solo il lunedì e il giovedì pomeriggio, dalle 14 alle 18. «La modifica - spiega il sindaco, Luca Albiero - è dovuta ad una riorganizzazione interna del personale. Abbiamo riscontrato un sovraccarico di lavoro in Ufficio ragioneria e, non potendo assumere nuovo personale a causa delle disposizioni vigenti nel settore pubblico, abbiamo deciso di ottimizzare le risorse umane impiegate. Il tempo finora usato dalla nostra addetta il mercoledì per la biblioteca è ora impiegato in Ragioneria. «Nei prossimi mesi si valuterà se e come ampliare l’apertura della biblioteca di lunedì e mercoledì». M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1