CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2017

Il memorial “Peretti”
per i ragazzi autistici

Lorella Peretti e Nicolò Sterle
Lorella Peretti e Nicolò Sterle

È stata un successo sia in termini di partecipazione che di solidarietà l’ottava edizione del Torneo “Graziano Peretti”, rassegna calcistica per le categorie giovanili che si è conclusa con la vittoria dello Sparta Praga. Nato per promuovere le attività benefiche portate avanti dalla Fondazione Graziano Peretti onlus, che ha sede a Montebello, in memoria del Cav. Graziano Peretti, uomo di sport, appassionato di calcio e impegnato nella solidarietà, ha visto anche quest’anno la raccolta di donazioni durante le partite disputate nei campi di Arzignano e Trissino, circa 500 euro che vanno ad aggiungersi allo stanziamento già previsto dalla fondazione per il progetto a favore dei ragazzi autistici. Alle premiazioni Lorella Peretti, vicepresidente della Fondazione, ha ringraziato partecipanti e sostenitori dell’iniziativa. «La famiglia Peretti - ha detto - tiene moltissimo a questa manifestazione per ricordare i valori che nostro padre Graziano ha sempre ritenuto importanti, come l’educazione dei giovani, la solidarietà e l’impegno sportivo. Siamo già pronti per metterci al lavoro per la nona edizione, sperando di alzare sempre il livello sia sportivo che solidale». M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1