CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.01.2018

Fine settimana di pattinaggio Al palasport 700 atleti

Armoniose coreografie, eleganti volteggi e graziose esecuzioni in maschera delle figure che la disciplina prevede e, soprattutto, la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutto il Veneto. Si terranno domani e e domenica, in periodo di carnevale, nel palazzetto dello sport di Montebello, appena rinnovato, i campionati regionali Aics dei gruppi di spettacolo di pattinaggio artistico e sincronizzato. L’evento, promosso dall’associazione sportiva Montebello Hockey e Pattinaggio in collaborazione con l’Aics vicentina, vedrà presenziare una trentina di società per oltre settecento pattinatori e pattinatrici di varie età che si confronteranno nelle diverse categorie che vanno dai Grandi ai Piccoli Gruppi, dai quartetti fino ai più numerosi che arrivano a contare decine di componenti. «La manifestazione darà vita ad una vera e propria opera teatrale - spiega la portavoce del Pattinaggio Montebello, Erica Gonzati - con musiche e vestiti colorati che non mancheranno all’appello, perché i gruppi e i quartetti porteranno in pista coreografie create appositamente per questo appuntamento». L’inizio della manifestazione è previsto domani alle 13 con le prove. • M.G. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1